Progetto "L'ultima Foresta Incantata"

Diventa socio

Raccolta fondi "Una casa per Nicoletta"

Sede  3471969620

TESSERAMENTO 2024

Diventa socio Legambiente: con il tuo prezioso aiuto porteremo avanti le nostre iniziative in difesa della natura e una piccola, grande, parte di te sarà con noi ogni giorno, permettendoci di fare ancora di più!

TUTTO PUO' CAMBIARE!

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale.

Un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore.

Abbiamo fondato la nostra missione sull’ambientalismo scientifico, raccogliendo dal basso migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta.

È arrivato il momento di politiche coraggiose, imprese innovative, mobilità sostenibile, impianti a fonti rinnovabili e azzeramento dell’uso delle fossili.

Dobbiamo continuare a cambiare la storia del Paese come facciamo da 40 anni, con ancora più coraggio e sempre più sostegno.

Iscriviti a Legambiente, ti aspettiamo!

ISCRIZIONI ON LINE

Vienici a trovare presso la nostra sede in Via Roma, 63. Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00

Contattaci all'indirizzo e-mail legamb.montalbanoj@libero.it o chiamaci al numero 3471969620 (sede) - 3286223129

Scegli la tua tessera

• SOCIO JUNIOR Fino a 17 anni (nati dal 2007 in poi) - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 18 a 35 anni - (nati dal 1989 al 2006) - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00

I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey*.

I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

* Jey cambia vestito e va sul web. Da gennaio 2011 la rivista che ora ricevete a casa in versione cartacea, vi verrà inviata per posta elettronica o potrete scaricarla gratuitamente su www.legambientescuolaformazione.it. Questa operazione ci permette di risparmiare 210 grammi di CO2 per ogni kg di carta!  Per ricevere Jey quindi vi invitiamo ad inviarci a soci@legambiente.it il vostro indirizzo di posta elettronica.

Scopri i vantaggi di essere Socio del Circolo Legambiente di Montalbano Jonico

Iscrivendoti riceverai subito:

• la tua tessera personale;
  • Per i soci ordinari che si iscrivono presso il circolo, in regalo il calendario 2024 dedicato al dialetto montalbanese
  • potrai inoltre partecipare alle attività progettuali del CEA "I Calanchi"
  • sconti ed agevolazioni sulle attività del CEA "I Calanchi"

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
  • La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione, inclusa la partecipazione gratuita alle escursioni.
  • Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci.

Come iscriversi?

Compilando la tessera SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia presso la nostra sede il suo costo sarà di 20,00 € anzichè 30,00 €!

Contattaci all'indirizzo e-mail legamb.montalbanoj@libero.it o chiamaci al numero 3471969620 - 3286223129

oppure:

ON LINE sul sito di legambienteISCRIZIONE ON LINE