Telefono  327 7638797

TESSERAMENTO 2017

Perchè iscriversi?

Aderendo a Legambiente dai un aiuto concreto alla tutela dell'ambiente, del paesaggio e della salute.

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, le attivià che organizziamo sono frutto dell'impegno volontario  di cittadini che con tenacia, fantasia e creatività si impegnano per tenere alta l'attenzione sulle emergenze ambientali del Paese.

Entra in azione anche tu, ci sono tanti modi per partecipare e ogni contributo per quanto piccolo fa parte di un grande progetto: costruire un mondo migliore fatto di pace, giustizia sociale, solidarietà, un ambiente sano e ospitale per tutti.

Iscriversi a Legambiente significa contribuire in modo concreto a proteggere l'ambiente, entrare a far parte di una grande organizzazione nazionale che è in grado di cambiare le cose.

Abbiamo un sogno per il futuro: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore.

Per trasformare questo sogno in realtà abbiamo bisogno di essere molti. Moltissimi. Se saremo in tanti, le "cose buone" che vogliamo portare avanti potranno davvero realizzarsi.

Di fronte ai cambiamenti sociali, economici e culturali in corso, la sfida che attende i territori è ripensare il proprio modello di sviluppo in chiave di sostenibilità e utilità. Per favorire l'integrazione e la cooperazione, puntando sull'innovazione, costruendo reti di inclusione, inventando nuovi spazi collettivi.

Diventando socio di Legambiente puoi contribuire a trasformare l'Italia in un luogo dove la qualità dei territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle comunità, moltiplicando nle occasioni di crescita economica, culturale e sociale

La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare,

però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

Iscriviti a Legambiente, ti aspettiamo!

Scopri i vantaggi di essere Socio del Circolo Legambiente di Montalbano Jonico

Iscrivendoti riceverai subito:

• la tua tessera personale e l’adesivo Socio Legambiente;
  • 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, Ogm, inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora.
  • Gadget CEA - shopper riutilizzabile "Ridurre si Può"
  • potrai inoltre partecipare alle attività progettuali del CEA "I Calanchi"
  • sconti ed agevolazioni sulle attività del CEA "I Calanchi"

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente:

• Potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente;
  • La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione, inclusa la partecipazione gratuita alle escursioni.
  • Potrai usufruire delle convenzioni riservate ai soci.

Scegli la tua tessera

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2012in poi) - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - (nati dal 1989 al 2012) - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia - €20,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

"La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, conservazione della natura, ogm, inquinamento, agricoltura, salute e tanto altro ancora.

I Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey*.

I Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

Per i soci junior e giovani si calcola l’età in base al confronto tra l’anno di nascita e l’anno cui la tessera fa riferimento (es. 2017-1989 = 28 anni). In caso di incoerenza tra età e tipologia di tessera, la quota verrà automaticamente attribuita come contributo.

* Jey cambia vestito e va sul web. Da gennaio 2011 la rivista che ora ricevete a casa in versione cartacea, vi verrà inviata per posta elettronica o potrete scaricarla gratuitamente su www.legambientescuolaformazione.it. Questa operazione ci permette di risparmiare 210 grammi di CO2 per ogni kg di carta!  Per ricevere Jey quindi vi invitiamo ad inviarci a soci@legambiente.it il vostro indirizzo di posta elettronica.

Come iscriversi?

Vienici a trovare presso la nostra sede in Via Roma, 63. Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00

Contattaci all'indirizzo e-mail legamb.montalbanoj@libero.it o chiamaci al numero 3286223129 - 3394082761

oppure:

• Scegli di iscriverti con carta di credito (circuito Visa e Mastercard): compila il modulo di adesione; per te è semplice e veloce e a noi consente di intervenire con più efficacia e tempestività. E non c'è spreco di carta!
  • Attiva il pagamento automatico del tuo versamento: scarica il modulo (formato PDF) per il bonifico bancario permanente, stampalo e consegnalo alla tua banca.

Puoi effettuare l'iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale n. 57431009, intestato a: Legambiente Direzione Nazionale, Via Salaria 403, 00199 Roma, specificando nella causale: "tessera socio ordinario", o "tessera socio sostenitore" ecc.
  • bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Onlus Presso Allianz Bank Fil. 301, Via San Claudio 83, 00187 Roma, IBAN: IT10S0358903200301570250673 (causale: quota associativa)
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Onlus

Per info Contattaci.