Seguici sui social!


Circolo Legambiente Montalbano

 

Telefono  327 7638797

cea calanchi montalbano basilicata

I rifiuti Ingombranti sono tutti quei rifiuti le cui dimenzioni rendono difficile il conferimento presso l'isola di raccolta comunale. Per questa tipologia di rifiuti è previsto il ritiro gratuito a domicilio, previa prenotazione.

Per prenotarsi bisogna chiamare il numero verde 800 615 622 e indicare all'operatore tipologia e quantità di rifiuto per cui si richiede il ritiro.

Vediamo alcuni esempi...

Acquario. Capita a volte di doversi disfare di oggetti ingombranti come ad esempio un Acquario. Questi oggetti vengono ritirati gratuitamente a domicilio su prenotazione. Basta chiamare il numero verde 800 615 622 e prenotare il ritiro

Antenna. Le antenne, per le loro dimensini, possono essere considerate dei rifiuti ingombranti per i quali è prevista la raccolta gratuita a domicilio previa prenotazione del ritiro. Basta chiamare il numero verde 800 615 622 appositamente istituito

Armadio. L'armadio è il tipico esempio di rifiuto ingombrante ossia quel rifiuto le cui dimensioni rendono difficile il conferimento presso l'isola ecologica. Per questa tipologia di rifiuti è stato istituito un numero verde 800 615 622 presso il quale è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio.

Aspirapolvere. L'aspirapolvere può essere considerato un rifiuto ingombrante quindi bisogna prenotare il ritiro gratuito al numero verde 800 615 622. Viste le sue limitate dimensioni, chi ne ha la possibilità può conferirlo direttamente presso l'isola ecologica.

Asse da stiro. Per lo smaltimento di assi da stiro è possibile prenotare il ritiro gratuito a domicilio tl numero verde 800 615 622. Viste le sue limitate dimensioni, chi ne ha la possibilità può conferirlo direttamente presso l'isola ecologica.